RIEDL

RIEDL Phasys è il sistema per la distribuzione automatizzata dei farmaci nelle farmacie, nato dalla partnership tra un gruppo di ingegneri tedeschi, attivi da oltre vent'anni nel settore dell'automazione in farmacia, e il Gruppo GPI, che da oltre trent'anni progetta e sviluppa soluzioni e servizi informatici per la sanità e il sociale, in Italia e all'estero.

La tecnologia racchiusa nel gruppo di presa rappresenta il meglio ad oggi disponibile sul mercato, in termini di velocità, precisione e affidabilità.

La personalizzazione di ogni dettaglio fa di RIEDL Phasys l'unico robot costruito interamente su misura, secondo le esigenze funzionali ed estetiche di ciascun cliente.

RIEDL Phasys è uno dei più evoluti sistemi di automazione per farmacia: rapido, versatile, affidabile.

Veloce 

Perché il tuo tempo è prezioso.

RIEDL Phasys ha un gruppo di presa bidirezionale che si muove alla velocità di 5 metri al secondo. Ciascun gruppo di presa può erogare oltre 1.000 confezioni all'ora, riducendo drasticamente i tempi di evasione degli ordini.

Nessun rischio di caduta farmaci.

La movimentazione accurata delle confezioni, anche cilindriche, su entrambi i lati del magazzino avviene senza necessità di rotazione della pinza, azzerando il rischio di caduta dei farmaci.

Lettura automatica della data di scadenza.

RIEDL OCR è l'innovativo sistema per la lettura automatica della data di scadenza in fase di carico ed è disponibile anche in modalità di carico semiautomatico

Gestire i farmaci non è mai stato così semplice e rapido!

Sistema di carico non-stop.

Il sistema di carico semiautomatico multipicking LTL (Load-To-Light) permette di caricare con un solo nastro fino a 900 confezioni all'ora.

BROCHURE 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia